Ecco qui i progetti realizzati per Gruppo Eleva

Tosca

Firenze

Nello storico Mercato Centrale di San Lorenzo a Firenze, luogo per antonomasia del cibo più autentico, popolare e locale in città.

Il ristorante TOSCA ha offerto, durante la gestione diretta di Gruppo Eleva, un’esperienza gastronomica attraverso un menù che partiva della antiche ricette della tradizione contadine, per arrivare a nuove proposte più innovative e moderne.

Dai tipici piatti fiorentini e toscani, fino a raffinati piatti di pesce, da Tosca si poteva godere di una pausa gourmet in pieno centro di Firenze, immersi nella frizzante atmosfera di un vero mercato cittadino.

La regina del menù era proprio la carne: non solo la bistecca alla Fiorentina, ma anche la Costata di Manzo e la Bistecca di Tomahawk, di cui siamo diventati tra i primi ristoranti a Firenze a proporla in carta. La cottura, rigorosamente alla griglia, che veniva eseguita a regola d’arte dai nostri chef con il nostro forno Josper professionale.

Uno dei nostri punti forti, il lungo bancone di marmo a vista, per godere lo spettacolo degli chef all’opera. 



 

Helvetia Thermal Spa

Porretta Terme (Bologna)

Un hotel raffinato, un centro benessere d’eccellenza, un paradiso d’acqua termale abbinato in armonia alla medicina estetica: la beauty farm termale che nasce da una tradizione secolare, questo era l’Helvetia Thermal Spa durante la gestione del Gruppo Eleva.

Un 4 stelle completato da una SPA termale realizzata all’interno di una grotta naturale e arricchita d’acqua salsobromiodica.

3 tipologie di camere: Classic, Superior e Deluxe, arredate con eleganza e dotate di tutti i comfort che rendono piacevole il soggiorno. 

Un paradiso di acqua termale, per chiunque voglia ascoltare il proprio corpo, respirare aromi avvolgenti e assaporare il piacere di essere coccolati. La SPA termale, ricavata dalla sapiente ristrutturazione di un antico rifugio bellico scavato nella roccia, è scenario di percorsi relax particolarmente suggestivi. 1000 mq a disposizione degli ospiti con un grande hammam aromatizzato, sauna finlandese, biosauna, docce tonificanti, piscina di acqua termale salsobromiodica con cascata d’acqua, idromassaggi e percorsi vascolari.

Per continuare il percorso salutare un ristorante e un lounge bar aperti anche a gli esterni, dove si valorizza la cucina del territorio.

L’Helvetia Thermal Spa si trova a Porretta Terme, tra le colline dell’appennino tosco-emiliano.


Scrivici! Ci vorrà solo un minuto.

Clicca qui e chiedi più informazioni.